Pages - Menu

mercoledì 3 aprile 2013

Oggi parliamo di....Uh la là!

Insieme ad una mia cara amica abbiamo deciso di aprire una pagina su Facebook dedicata alla moda...ovviamente ci saranno anche i miei gioielli, ma non solo...
La pagina sarà sempre aggiornata con le nuove tendenze, e soprattutto verrano proposti tanti outfit diversi per ogni occasione ed ogni budget...per dare spunto a chi ogni giorno si trova davanti all'armadio con la solita, fatidica, domanda "Cosa mi metto?"

Che aspettate allora?Correte a dare un'occhiata, questo è il link della pagina, che si chiama
"Uh la là!"



My new facebook page:



Nessun commento:

Posta un commento

mercoledì 3 aprile 2013

Oggi parliamo di....Uh la là!

Insieme ad una mia cara amica abbiamo deciso di aprire una pagina su Facebook dedicata alla moda...ovviamente ci saranno anche i miei gioielli, ma non solo...
La pagina sarà sempre aggiornata con le nuove tendenze, e soprattutto verrano proposti tanti outfit diversi per ogni occasione ed ogni budget...per dare spunto a chi ogni giorno si trova davanti all'armadio con la solita, fatidica, domanda "Cosa mi metto?"

Che aspettate allora?Correte a dare un'occhiata, questo è il link della pagina, che si chiama
"Uh la là!"



My new facebook page:



Nessun commento:

Posta un commento